Macchine per la lavorazione del legno

La ditta Legno Utensil di Roberto Fenoglio, con sede a Frossasco in provincia di Torino, è specializzata nella vendita di macchine per la lavorazione del legno nuove e usate. Presso il punto vendita è inoltre disponibile un ricco assortimento di utensili, tutti delle migliori marche presenti sul mercato.

 

Vasto assortimento di seghe e fresatrici per ogni esigenza

 

Il punto vendita è un valido riferimento per falegnamerie, centri di produzione e per singoli operatori del settore, fornendo strumenti in grado di garantire performance di livello elevato. Lo spazio espositivo comprende prodotti come frese per filettatura, seghe a nastro, bordatrici, pialle, levigatrici e fresatrici. La clientela potrà disporre di articoli dei marchi più affidabili quali Comafer per le bricchettatrici o CMT per utensili, ricambi e accessori, frese per elettrofresatrici, punte per macchine foratrici. In aggiunta, ampia scelta di lame circolari, sia per il taglio di cornici, melaminici o laminati sia per macchine portatili adatte per montatori e per le costruzioni on-site.

Articoli Makita

 

Alta qualità a prezzi competitivi

 

L'azienda piemontese, il cui bacino di utenza include le province di Torino e Cuneo, ha il principale obiettivo di garantire alla clientela una fornitura completa di prodotti per la falegnameria ai prezzi più competitivi. È per questo che, oltre all'ampia esposizione di articoli nuovi, Legno Utensil offre un vasto assortimento di usato in ottime condizioni.

Share by: